Torna la Tombola Onalim 2017!

Lunedì 11 dicembre, torna il tradizionale appuntamento con la Tombola Onalim, la speciale tombola milanese che al posto dei numeri ha le cose belle e i tormentoni di Milano. Anche quest’anno il tabellone sarà nuovo nuovo perché anche Milano non sta mai ferma.

Quest’anno saremo all’Ostello Bello di via Medici e l’appuntamento è dalle 20.

Cominciamo a ringraziare chi fino ad ora ha messo in palio i premi:

The FabLab: Make it real che ci ha donato l’umarells da scrivania che ti fissa mentre lavori e aumenta la produttività del 10%
Dramatrà – Città in Scena che ci regala uno dei suoi dramatour che sono dei veri e propri viaggi del tempo.
Teatro Fontana che ci dona due biglietti per il teatro.
Ostello Bello Milan Hostel che mette a disposizione una notte in Ostello per quella volta in cui vi dimenticherete le chiavi di casa.
Poporoya che come da tradizione vi offre il chirashi di Shiro che è così buono perché viene preparato ascoltando canzoni sentimentali.
Gallab, la falegnameria del quartiere Gallaratese, ci regala la tessera annuale con la quale potrete usare liberamente lo spazio e improvvisarvi falegnami.
• La scuola Strega Comanda Color offre un ciclo di lezioni a scelta fra: cheerleading, pattinaggio o percussioni industriali.
Ortissimi che ci darà dei semi da piantare. Ideali anche per l’orto sul balcone.
• La maglietta “Una risposta a caso non si nega a nessuno”.
Grazie a Lucia Lanzoni Trabucchi che ce la regala.
Che taglia? Una a caso naturalmente.
Vi ricordo che se invece volete acquistarla, scegliendo taglia e modello, i ricavi verranno equamente divisi fra Watoto Ciao Italia onlus e WE ARE Onlus http://print-my-name.com/wedare/
L’Osservatorio Figurale ci regala 3 lezioni da due ore a scelta fra disegno dal vero con modella, laboratori per bambini, lezioni di acquerello e tecniche miste.
Miocugino – officina di gesta e ingegno degli apribottiglie ingegnosi.

Se volete regalarci dei premi, piccoli, grandi, simbolici, fatti a mano, scriveteci!

La partecipazione è gratuita

per info onalimblog@gmail.com

Evento fb